Sossio Aruta, cosa fa oggi il Re Leone di Campioni

Avvistato a Riccione dove ha posato come modello, conta di partecipare al reality 'La Talpa'. Con la fidanzata Ursula pronto a partire per una vacanza a Santo Domingo. E potrebbe allenare una squadra romagnola

Sossio Aruta

Sossio Aruta

Rimini, 7 novembre 2021 - Sossio Aruta, il Re Leone del reality Campioni, 50 anni, è tornato in Romagna per mettere a punto la partita del centenario del Cervia Calcio: saranno presenti il prossimo mese di giugno allo stadio “Germano Todoli” tutti i volti noti del reality “Campioni. Il Sogno”.  Aruta - oggi star dei reality televisivi - è stato avvistato ieri a Riccione dove si è recato per siglare un accordo di “brand ambassador” con il marchio riminese Olé Artist. Ospite dell’amico Max Passante (titolare dello storico “Vanille Store”) Aruta ha posato per un pomeriggio con i nuovi capi della collezione. 

L’ex concorrente di “Uomini e Donne”, “Isola dei famosi” e “Temptation Island” - in procinto di partire con la compagna Ursula per una vacanza a Santo Domingo - ha parlato anche dei suoi nuovi progetti televisivi: “Spero di entrare nel cast de ‘la Talpa’”, ha detto Sossio che, in questi giorni, è anche in predicato di accomodarsi su una panchina di un’importante squadra di calcio romagnola.