Vasco Rossi, la sua nuova musa è Alice Pagani di Ascoli: protagonista nel nuovo singolo

Presentata dal rocker su Instagram: "Ed eccovi l’attrice del kolossal"

Alice Pagani con Vasco

Alice Pagani con Vasco

Ascoli Piceno, 8 settembre 2021 - E’ Alice Pagani, attrice ascolana classe 1998, la nuova musa ispiratrice di Vasco Rossi. La bella 23enne è stata infatti scelta per interpretare il ruolo della protagonista nel videoclip della nuova canzone del rocker di Zocca, il singolo estratto dall’album in uscita il prossimo 12 novembre. Ad annunciarlo è stato lo stesso Vasco Rossi, condividendo su Instagram alcune immagini scattate durante le riprese della clip, in Puglia.

Vasco Rossi: confermata la condanna per Stefano Salvati  - ‘Non mi uccidere’, Alice Pagani torna sul set - Alice Pagani nuovo volto di Armani - Baby, la serie italiana di Netflix sulle adolescenti squillo

Gli scatti vedono il cantautore in compagnia dell’attrice, nota soprattutto per aver interpretato il personaggio di Ludovica Storti nella serie televisiva di Netflix ‘Baby’, e della troupe. A presentare Alice Pagani sui social è stato proprio il Blasco. "Ed eccovi Alice …l’attrice del nuovo video kolossal.. che abbiamo girato in questi giorni in una suggestiva località segreta ..delle Puglie creative.. con un Pepsy Romanoff particolarmente ispirato.. Stay tuned". Confermato, dunque, alla regia Pepsy Romanoff, da ormai diversi anni braccio destro di Vasco per tutto ciò che ha a che fare con i video. La Pagani ha esordito come attrice nel 2016 nel film ‘Il permesso. 48 ore fuori’. Nel 2019 ha vinto il Ciak d’oro come rivelazione dell’anno per la sua interpretazione nei film ‘Loro’, è stata scelta da Giorgio Armani come volto femminile di due delle sue fragranze, e nel 2021 è stata voluta da Andrea De Sica per interpretare Mirta, in ‘Non mi uccidere’.

l. c.