Vasco Rossi, Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello e gli amici (Instagram)
Vasco Rossi, Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello e gli amici (Instagram)

Riccione, 12 giugno 2020 - “Dopo il lockdown, una splendida serata con l’energia di Valentino ci voleva proprio”. È con queste parole che, la notte scorsa, Vasco Rossi ha postato sui social le foto della sua cena, in un ristorante di Riccione, in compagnia dell’altro celebre “VR” nazionale, Valentino Rossi da Tavullia. Una foto ripresa anche da Francesca Sofia Novello, top model e compagna del campione del motociclismo: il suo post, in cui compare in mezzo ai due “Rossi più famosi del mondo” – come lei stessa ha scritto - ha fatto impazzire i follower.

Il Blasco, si sa, è attualmente a Rimini, ospite del Grand Hotel. Valentino, invece, è impegnato al circuito di Misano con la Vr46 Academy. La serata, puntualmente documentata dalle stories pubblicate da Vasco e dalla Novello, era cominciata con una passeggiata sulla battigia riccionese al tramonto, tra gli ombrelloni e il cielo gonfio di nuvole, dopo l’ultimo temporale pomeridiano. Ed è proseguita allegramente al ristorante, dove i due hanno indugiato su alcune delizie a base di pesce dell’Adriatico e sull’immancabile piadina, classico della cucina romagnola.

false

A fare compagnia al rocker e a Valentino, oltre alla Novello, una nutrita truppa di amici, ritratti in diverse foto tra sorrisi e abbracci. Se non fosse per qualche passante in mascherina comparso sullo sfondo, la domanda sorgerebbe spontanea: è una foto recente? Alcuni fan, infatti, nei commenti fanno notare che le norme sul distanziamento sociale e sull’obbligo di indossare la mascherina sembrano lontane.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una cena con Valeeee !!! 💥🚀💪🤟🏻 @valeyellow46 @francescasofianovello @pamelaseverini @babimazzo46

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data: