Giovedì 18 Aprile 2024

Coppa Italia in tv oggi: avanzano Udinese, Sampdoria e Cagliari. Fuori il Lecce. Risultati

Trentaduesimi di finale: i friulani battono (2-1) la FeralpiSalò. I sardi avanzano grazie alla rimonta sul Perugia firmata da Lapadula e Viola. Nei posticipi serali la Doria elimina (1-0) la Reggina, mentre il Cittadella sbanca (2-3) il via del Mare. Il programma delle partite fino a lunedì

Gerard Deulofeu (Alive)

Gerard Deulofeu (Alive)

Roma, 5 agosto 2022 - La Serie A subito protagonista in Coppa Italia. Con il via di Premier League, Bundesliga, Ligue 1, il calcio europeo ha riacceso i motori. Da noi, con il calciomercato ancora a farla da padrone, è tempo di Coppa Italia, antipasto della partenza del campionato, in programma sabato 13 agosto.

Il primo risultato di oggi è la vittoria (3-2) del Cagliari sul Perugia. Sardi avanti con Altare, poi rimontati da Melchiorri e Di Serio. Nel finale decisivi i gol di Lapadula e Viola per il passaggio di turno della formazione di Liverani. La prima squadra di Serie A a qualificarsi ai sedicesimi di finale è l'Udinese che batte (2-1) la FeralpiSalò. Gol friulani di Deulofeu e Success, dall'altra parte a segno Siligardi. Nei posticipi in notturna sorpresa Cittadella che fa fuori ai supplementari (2-3) il Lecce. Avanza invece la Sampdoria che piega (1-0) la Reggina.

Domani altre quattro gare valide per i trentaduesimi di finale: alle 17.45 Pisa-Brescia, alle 18 Spezia-Como, alle 21 Empoli-Spal e alle 21.15 Torino-Palermo. Domenica un altro poker di sfide: Venezia-Ascoli (17.45), Verona-Bari (18), Salernitana-Parma (21) e Monza-Frosinone. Lunedì infine le ultime quattro partite: Genoa-Benevento (17.45), Modena-Sassuolo (18), Cremonese-Ternana (21) e Bologna-Cosenza (21.15).

Di seguito tutte le informazioni sulla Coppa Italia di oggi, con orari e le indicazioni su dove vedere le partite in tv. Sotto la nostra diretta testuale di tutti gli incontri.

Lecce-Cittadella 2-3 d.t.s.

Sampdoria-Reggina 1-0

Cagliari-Perugia 3-2

Udinese-FeralpiSalò 2-1