Venerdì 19 Aprile 2024

Juventus-Atletico Madrid: formazioni ufficiali, orario e dove vederla

Ultimo test precampionato per la Vecchia Signora: si gioca l'amichevole al Training Center Continassa

Vlahovic in azione

Vlahovic in azione

Torino, 7 agosto 2022 - Alla fine Juventus-Atletico Madrid si giocherà oggi alle 18. Non a Tel Aviv come nei programmi, bensì al Training Center Continassa di Torino, centro d'allenamento dei bianconeri. Si tratterà dell'ultima amichevole per la Vecchia Signora prima del via del campionato, fissato per il 15 agosto all'Allianz Stadium contro il Sassuolo. A Ferragosto debutterà pure la squadra di Diego Simeone in Liga, a Getafe. La gara fra piemontesi e spagnoli non sarà aperta al pubblico. 

Formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri opterà per la formazione che con ogni probabilità verrà schierata anche contro il Sassuolo. Davanti a Szczesny, linea a quattro composta dalla coppia Bonucci-Bremer, con Danilo e Alex Sandro come terzini. A centrocampo spazio a Locatelli assieme a Fagioli (in vantaggio su Rovella) e Zakaria. In avanti invece toccherà a Di Maria e Soulé supportare Vlahovic

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Soulé. All. Allegri.

Atletico Madrid (4-4-2): Grbic; Molina, Witsel, Savic, Reinildo; Llorente, Koke, Saul, Lemar; Joao Felix, Morata. All. Simeone.

Orario e dove vederla

Le due squadre scenderanno in campo alle 18. Il test verrà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite). Sarà possibile seguirlo anche in streaming attraverso il sito o l'applicazione di Sky Go oppure grazie a Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Leggi anche: Le ultime dal mercato di Serie A