Sabato 20 Aprile 2024

Serie A: Napoli-Inter 1-1. Risultati e classifica

I risultati della 31ª giornata: Milan-Genoa 2-1, Atalanta-Juve 1-0, Bologna-Spezia 4-1, Lazio Benevento 5-3, Torino-Roma 3-1

Napoli-Inter, un duello fra Lukaku e Koulibaly (Ansa)

Napoli-Inter, un duello fra Lukaku e Koulibaly (Ansa)

Roma, 18 aprile 2021 - Finisce con un pareggio il big match della trentunesima giornata di serie A. Napoli-Inter si conclude sull'1-1. Dopo l'autogol nel primo tempo di Handanovic (brutto errore sul cross di Insigne), nella ripresa è un preciso tiro di Eriksen a regalare un punto a Conte. In classifica l'Inter è a +9 sul Milan.

Serie A: classifica - calendario e risultati

Se il pari raccolto al Maradona avvicina l'Inter allo scudetto, la Juventus rischia seriamente di compromettere la corsa alla zona Champions. I bianconeri cedono all'Atalanta 1-0 a Bergamo, dove decide Malinovskyi nei minuti finali. Pirlo e i suoi ora sono quarti, subiscono il sorpasso proprio degli uomini di Gasperini e adesso sono tallonati dal Napoli a -2 a quota 60.

Superlega europea: scontro fra big club e Uefa

Colpo Champions invece del Milan che nell'antipasto delle 12:30 ha avuto la meglio, non senza fatica, del Genoa: rossoneri avanti con Rebic, pari dell'ex Mattia Destro e 2-1 decisivo che arriva grazie a un'autorete di Scamacca. Pioli e i suoi salgono a quota 66. Goleada del Bologna che stende lo Spezia 4-1 e torna alla vittoria: Barrow, Orsolini e doppio Svanberg per i rossoblù, inutile la rete ligure di Ismajli. Gol e spettacolo all'Olimpico, dove la Lazio supera il Benevento 5-3.

Nel match delle 18 tonfo della Roma che cade (3-1) a Torino. I giallorossi, avanti dopo tre minuti con Mayoral, vengono rimontati nella ripresa dalla squadra di Nicola. A segno Sanabria, Zaza e Rincon. Per il Torino tre punti fondamentali per la salvezza: è aggancio al quart'ultimo posto su Fiorentina e Benevento a quota 30 punti.

Ieri si sono disputati quattro anticipi con questi risultati: Sampdoria-Verona 3-1, Crotone-Udinese 1-2, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Cagliari-Parma 4-3. In queste partite spicca l'incredibile rimonta dei sardi al termine di un match vietato ai deboli di cuore: i sardi così vincono uno spareggio salvezza con i ducali.

Milan-Genoa 2-1 

Atalanta-Juventus 1-0

Bologna-Spezia 4-1

Lazio-Benevento 5-3

Torino-Roma 3-1

Napoli-Inter 1-1