Valentino Rossi: a Misano casco con il fiocco rosa per la figlia

C'è anche una frase della canzone di Lucio Battisti "Con il nastro rosa". La bimba nascerà in primavera

Il casco con fiocco rosa di Valentino Rossi a Misano (Ansa)

Il casco con fiocco rosa di Valentino Rossi a Misano (Ansa)

Misano, 18 settembre 2021 - Un casco speciale (FOTO), con il fiocco rosa, con dedica alla figlia che nascerà in primavera. Valentino Rossi lo indossa oggi per il gran premio di San Marino che si corre sul circuito di Misano, come da tradizione. Stavolta il Dottore ha scelto di decorare il casco con un fiocco rosa su sfondo bianco. Insieme al disegno c'è una frase della canzone di Lucio Battisti "Con il nastro rosa": "Chissà. Chissà chi sei. Chissà che sarai. Chissà che sarà di noi. Lo scopriremo solo vivendo".

L'annuncio del lieto evento era arrivato il mese scorso tramite i social assieme a tante foto dei futuri genitori: Valentino, vestito proprio da 'Dottore' assieme alla fidanzata Francesca Sofia Novello. I due futuri genitori recentemente sono stati visti a Mirabilandia, a godersi gli ultimi peridi da coppia. Lei esibiva un pancino ancora discreto, ma con jeans slacciato. 

I vip al paddock a Misano

Misano raddoppia e Valentino c'è

Il 'Dottore', per la gioia dei sostenitori, tornerà nuovamente a breve nel circuito romagnolo prima dell'annunciato ritiro alla fine della stagione: il secondo MotoGp di Misano sarà dal 22 al 24 ottobre e si chiamerà 'Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia Romagna', stesso nome del Gp di Formula 1 svoltosi a Imola lo scorso aprile. Ricordiamo che questo secondo appuntamento nel circuito di Misano prende il posto del Gp della Malesia, cancellato a causa della pandemia e delle relative restrizioni. Definitivamente cancellato anche il Gp Argentina, dopo l'incendio che ha devastato il circuito di Termas de Rio Hondo. Sarà l'ultimo appuntamento con il Motomondiale in Italia.

Migration

Le qualifiche

In fondo alla griglia di partenza le Petronas di Valentino Rossi e del rientrante Andrea Dovizioso, eliminati in Q1.Seconda pole position consecutiva per Francesco Bagnaia. Dopo Aragon, l'italiano della Ducati si ripete nel Gran Premio di San Marino con un giro super in 1'31"065 ed è davanti al compagno di squadra Jack Miller. Completa la prima fila sul circuito di Misano il leader del Mondiale Fabio Quartararo, ma il francese scivola dalla sua Yamaha nell'ultimo tentativo per provare a conquistare la pole.