Vasco Rossi, il 1° luglio a Modena il concerto per i 40 anni di carriera (Foto Schicchi)
Vasco Rossi, il 1° luglio a Modena il concerto per i 40 anni di carriera (Foto Schicchi)

Modena, 22 giugno 2017 - Un posto in prima fila per le prove offerto dagli organizzatori del concertone di Vasco Rossi agli abitanti della zona di Modena che subisce maggiormente i disagi relativi all’organizzazione dell'evento in programma sabato 1° luglio al Modena Park. I posti a disposizione per il sound check che si svolgerà giovedì 29 giugno a partire dalle 21 saranno 500 e si andranno ad aggiungere a quelli occupati dai membri del fan club 'Il Blasco'. Per residenti e domiciliati nella zona del concertone sarà una sorta di risarcimento per i disagi di questi giorni e per i provvedimenti di pedonalizzazione dell’area che verranno attivati dal pomeriggio di venerdì 30 giugno.

LO SPECIALE

Le iscrizioni per partecipare alle prove si raccolgono on line (www.soundcheck-invito-residenti.eventbrite.it) a partire da venerdì 23 giugno alle 15 (fino alle 20 o a esaurimento dei posti disponibili). E’ necessario risiedere nella cosiddetta zona verde e le richieste, valide per una sola persona, verranno valutate per verificare la presenza dei requisiti. In posta elettronica verranno poi inviate le indicazioni per accedere all’area del concerto (il punto accrediti per i residenti sarà all’angolo tra via Tolomeo e via San Faustino e sarà aperto dalle 18 alle 21) e i documenti da compilare tra i quali le liberatorie (per maggiorenni e minorenni) e l’impegno a non effettuare e diffondere immagini, fotografie, registrazioni audio e audio-video-del sound check e ogni forma di anticipazione dei contenuti del concerto.

Ecco l'app ufficiale del Modena park

Le vie interessate sono: via Emilia Ovest (tratto compreso tra Strada Nazionale per Carpi e Viale Barozzi), viale Autodromo, via San Faustino (tratto compreso tra viale Autodromo e via Bonasia), viale Italia (tratto compreso tra Viale Corassori e Via Emilia Ovest), strada San Cataldo (tratto compreso tra via Emilia Ovest e via Costa), via Guerrazzi, via Borghi, via vompagni, via Del Murazzo, Via Ruffini (tratto compreso tra via Emilia Ovest e via Galaverna), via Marianini, via Zucchi (tratto compreso tra via Emilia Ovest e via Galaverna), via Gherardi, via Cavo Cerca (tratto compreso tra via Zucchi e via Osoppo), via Arago, via Matteucci, via Barsanti, via Pitagora, via Formigina (tratto compreso tra viale Corassori a via San Faustino), via Nobili (tratto compreso tra via Emilio Po e viale Autodromo), via Piazza, via Ulivi.

L'INIZIATIVA - ritaglia il coupon sul nostro giornale per avere lo sconto all'ingresso della mostra