Quotidiano Nazionale logo
2 lug 2017

Vasco Rossi, Corvaglia e Bottura fra i vip più attesi / VIDEO

Tanti i personaggi famosi nell'area riservata a bordo palco 

vincenzo malara
featured image
Maddalena Corvaglia

Modena, 2 luglio 2017 - I vip non sono mancati all’appuntamento dell’anno e i loro volti hanno scaldato l’attesa dei fan con una staffilata di selfie e autografi. Protagonista assoluto l’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi arrivato prestissimo nel backstage per godersi la trepidante attesa col popolo del Komandante. Immancabile il dejavu del mondiale vinto nel 2006, con cori da stadio a ogni passaggio dell’ex campione nerazzurro davanti ai fan. 

LO SPECIALE/ Vasco Rossi Modena Park, tutte le news
Scatenato ed emozionato lo chef Massimo Bottura (VIDEO) vestito con una t-shirt del Blasco e impegnato a scattare estasiato foto su foto agli spettatori assiepati sotto il palco. «È una festa magnifica di cui avevamo bisogno in un periodo storico come questo – dice Bottura –. Riunirsi insieme contro la paura includendo invece di escludere è l’arma più forte per sconfiggere il terrore». 

Modena Park, Bottura invita a cena Vasco Rossi

‘Di casa’ Red Ronnie, giornalista e amico di Vasco, che nel backstage ha salutato musicisti e tecnici. È tra la folla spunta anche Paola Perego con un look decisamente rock accompagnata da Lucio Presta. Poco lontani Pif e il rapper uscito da Amici due anni fa, Briga. Forse in incognito la data per certa Irene Grandi, anche se nessuno sembra averla vista. E Renzi? Non pervenuto. Probabile che l’ex premier, grande fan di Vasco, si sia goduto il Modena Park comodo in poltrona.. E c’erano anche Maddalena Corvaglia fasciata in una tuta di pelle nera da brividi e scatenata con i selfie; Briga (ex di ‘Amici’ e ora protagonista del programma di Simona Ventura), i politici Nunzia De Girolamo con il marito Francesco Boccia, l’assessore regionale al turismo Corsini e naturalmente l’onnipresente sindaco Gian Carlo Muzzarelli.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?