Aggressione a Montebelluna, 21enne ferito alla testa con un dardo: è caccia all'uomo

Sono in corso le indagini per risalire all'identità dell'aggressore che ha conficcato la punta metallica di una freccetta nella testa del giovane. È successo nel Trevigiano

Le indagini dei carabinieri

Le indagini dei carabinieri

Treviso, 1 luglio 2022 – Ferito alla testa da un dardo, un 21nne è stato aggredito a colpi di freccette da un ragazzo a volto coperto da un foulard, fuggito subito dopo. È successo ieri sera a Montebelluna, nel Trevigiano. È ancora senza nome l’autore del ferimento, si indaga anche sulle cause che hanno fatto scatenare la violenza dell’aggressore.

L’ignoto aggressore ha ferito alla testa il 21enne utilizzando un dardo normalmente impiegato per il gioco delle freccette. Il ragazzo, ricoverato all'ospedale, è stato sottoposto ad un intervento di estrazione della punta metallica e non versa in gravi condizioni.

Il racconto della vittima

Secondo quanto riferito dalla stessa vittima, il gesto sarebbe stato motivato da un suo diniego alle richieste dell'aggressore di ottenere una sigaretta. Il ragazzo aveva il volto coperto da un foulard, impossibile stilare un identikit con i tratti somatici per facilitare le indagini. I carabinieri che si occupano del caso stanno analizzando il materiale video recuperato da varie telecamere di sorveglianza installate nell'area.