Auto travolge un ciclista nel Trevigiano: il 24enne è morto sul colpo

La vittima è Jamal Touiki, investito da una Golf in sella alla sua bicicletta sulla via Ungheresca, nella zona di San Vendemiano. L'auto era appema uscita dal casello dell'A27 di Conegliano, alla guidaun 32enne di Belluno

Nel riquadro: Jamal Touiki, il ciclista 24enne morto nel Trevigiano

Nel riquadro: Jamal Touiki, il ciclista 24enne morto nel Trevigiano

Treviso, 16 settembre 2022 – È morto sul colpo il ciclista 24enne travolto questa notte nel Trevigiano, la sesta vittima della strada in un mese. La vittima è Jamal Touiki, un giovane di origini marocchine, colpito con violenza da una Volkswagen Golf lungo la via Ungheresca, nella zona Borgo Saccon di San Vendemiano. L’auto, guidata da un 32enne bellunese, era appena uscita dal casello autostradale Conegliano.

È successo intorno all’1 di questa notte. Jamal era in sella alla sua bici quando, arrivato all'altezza del civico 51, è stato investito dalla Golf. L’automobilista aveva varcato da poco il casello dell’A27, a tenerne traccia le telecamere di sicurezza. Il decesso del 24enne è stato istantaneo.

Dodicenne investita sulle strisce fuori dalla scuola nel Veneziano: non è grave

Il decesso e i rilievi

Quando i sanitari del Suem 118 sono arrivati sul posto, il ragazzo era già morto a causa dei traumi e delle ferite riportate nell'impatto. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Conegliano ed è disposizione dell’autorità giudiziaria, informata dell'accaduto. Sulle cause e sulla dinamica del fatto stanno conducendo accertamenti i carabinieri

I militari giunti sul posto hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente mortale mentre la procura ha aperto un'inchiesta e il 32enne alla guida della vettura potrebbe essere indagato per omicidio stradale. Con l'incidente della scorsa notte si è giunti a sei vittime della strada in meno di un mese nel Trevigiano.