
Cadavere in strada a Porto Viro (Rovigo), sull’episodio indagano i carabinieri (immagine di repertorio)
Rovigo, 23 maggio 2025 - Macabra scoperta all’alba di oggi, venerdì 23 maggio a Porto Viro (Rovigo): il cadavere di un uomo, Bruno Sette, 70 anni, autotrasportatore in pensione, è stato trovato riverso a terra nel vialetto interno della villa di via Turati. L'uomo viveva con i tre figli, due maschi e una femmina: uno è autotrasportatore, una titolare di una agenzia viaggi e l’altro pizzaiolo.
I carabinieri stanno indagando sulle cause della morte, senza escludere l'ipotesi di omicidio volontario. Infatti, qualcosa non quadra agli occhi degli inquirenti: l'individuazione di alcune ferite alla testa e il ritrovamento di alcune tracce di sangue all'interno del cortile della sua casa hanno portato i carabinieri a ipotizzare l'omicidio con simulazione di incidente.
Bruno Sette era separato dalla moglie, che è residente in Toscana. Una prima ricostruzione, da verificare, è che l'uomo sia stato ucciso con più colpi di un oggetto contundente, e che poi sia stato gettato in mezzo alla strada, a simulare un investimento.
Interrogato il figlio
I carabinieri stanno interrogando da alcune ore uno dei figli della vittima. L'interrogatorio è in corso all'interno del comando della compagnia di Adria (Rovigo). Al momento non sono stati emessi provvedimenti.