Incidenti stradali, tre morti sulla Treviso-mare, suv in acqua ad Asolo

Notte drammatica sulle strade del Trevigiano: nella notte a Roncade hanno perso la vita un 30enne e una 24enne a bordo di un’auto e una 53enne su un furgone: i mezzi sono entrati in collisione. Un 34enne invece precipita nel Muson ma si salva aggrappandosi ad un ramo

Le tre vittime dell'incidente di Treviso: Ludovico Brunello, Dominga Orsato e Valeria Orsoni

Le tre vittime dell'incidente di Treviso: Ludovico Brunello, Dominga Orsato e Valeria Orsoni

Treviso, 10 giugno 2023 – É drammatico il bilancio di due gravi incidenti verificatisi nella notte nel Trevigiano: 3 persone sono morte in uno scontro tra auto e furgone a Roncade mentre un uomo precipitato in un torrente ad Asolo è riuscito ad uscire dall’auto e a restare aggrappato ad un ramo fino all’arrivo dei soccorsi, mentre la sua auto veniva trascinata via dalla corrente.

Clicca sulla foto per vedere tutte le immagini

Tre vite spezzate a Roncade

Tre persone hanno perso la vita la scorsa notte a Roncade, in provincia di Treviso, per le conseguenze di un incidente stradale accaduto sulla strada regionale n.89 Treviso-Mare, dove sembra imperversasse un forte temporale. Si tratta di due giovani, un trentenne e una ragazza di 24 anni, e di una donna di 53, i primi a bordo di un'autovettura che, per cause da accertare, sarebbe entrata in collisione con un furgone nel quale viaggiava la terza vittima. Alcuni automobilisti a bordo di altri mezzi coinvolti nell'urto sono a loro volta feriti ma in modo lieve.

Le vittime - si legge sulla Tribuna di Treviso - sono Ludovico Brunello, 31 anni, di San Biagio, e Valeria Orsoni, 24 anni di Treviso, che viaggiavano a bordo di una Polo bianca. La terza vittima è Dominga Orsato, 53 anni, di Altivole, che viaggiava su un furgoncino Mercedes. Nello scontro sono rimaste ferite altre 3 persone.

Le vittime decedute sul colpo

Da una prima ricostruzione, a scontrarsi frontalmente intorno all'una di notte sono state una Volkswagen Polo e un furgone Mercedes, quest'ultimo finito nel fossato, con il parziale coinvolgimento di una terza auto che sopraggiungeva. I vigili del fuoco, accorsi da Treviso con due mezzi, hanno messo in sicurezza i mezzi, ma nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte della coppia che viaggiava a bordo della Polo, e della donna alla guida del furgone Mercedes. Il passeggero del furgone è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem 118 e trasferito in ospedale. Assistite sul posto invece le persone della terza auto. La polizia stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo l'alba.

Suv precipita nel torrente ad Asolo

Un alttro incidente si è verificato sempre nella tarda serata di ieri nel Trevigiano ad Asolo: un suv è finito fuori strada, precipitando nel torrente Muson. Il conducente, un uomo di 34 anni, è riuscito a mettersi in salvo grazie all'intervento dei carabinieri, che lo hanno trovato aggrappato a un ramo e lo hanno tirato fuori dall'acqua. Il mezzo è stato trascinato via dalla corrente a un chilometro di distanza dal punto dell'incidente. Il 34enne è stato assistito dal personale dell'ospedale civile di Castelfranco Veneto. E' in buone condizioni.

Notizia in aggiornamento

Approfondisci:

Incidente a Verona: si schianta in moto contro un capitello, muore a 22 anni

Incidente a Verona: si schianta in moto contro un capitello, muore a 22 anni
Approfondisci:

Motociclista morto a Marano Vicentino: 19enne indagato per omicidio stradale

Motociclista morto a Marano Vicentino: 19enne indagato per omicidio stradale
Approfondisci:

Auto contro un bus, muore coppia di anziani coniugi a Cologna Veneta

Auto contro un bus, muore coppia di anziani coniugi a Cologna Veneta