REDAZIONE VENETO

Tragedia nel Trevigiano, Marika Visentin uccisa da un furgone davanti alla figlia di 10 anni

La 49enne era arrivata a Trevignano per aiutare la madre, rimasta in panne con l’auto. Il Ducato ha urtato prima una Clio, poi ha investito la donna che aspettava il carro attrezzi. Due denunce per omicidio stradale

La 49enne Marika Visentin e la scena dell'incidente di Trevignano (Treviso)

La 49enne Marika Visentin e la scena dell'incidente di Trevignano (Treviso)

Treviso, 4 gennaio 2024 - Scontro tra un furgone e un’auto, nella carambola viene investita e uccisa la 49enne Marika Visentin, morta sotto gli occhi della figlia di 10 anni. La donna è stata schiacciata dal furgone in testacoda a Trevignano, dove era arrivata poco prima per aiutare la madre, rimasta in panne con la sua auto.

Due denunciati per omicidio stradale

Sono due le persone denunciate per omicidio stradale per l'incidente avvenuto ieri, il primo della provincia Treviso. Da quanto si apprende, la carambola mortale sarebbe stata innescata dal furgone Fiat Ducato, che non ha dato precedenza a una Opel Corsa. La vittima era a bordo strada mentre aspettava che il carro attrezzi recuperasse la Renault Clio della madre ferma per un guasto al motore.

Una dinamica complessa

I carabinieri di Montebelluna hanno denunciato il conducente che era alla guida del furgone Fiat Ducato, un trevigiano di 29 anni. Ma, vista la complessità della dinamica dell'incidente e non potendo escludere che possano esserci responsabilità anche da parte della conducente dell'Opel Corsa contro cui il furgone è andato a sbattere, è stata denunciata anche la 37enne residente nella Marca che era alla guida dell'auto.