Katiusha Campanella scomparsa da Casale sul Sile. I messaggi agli amici: “Sto bene, ma a casa non ci torno”

La 21enne sarebbe voluta andare in vacanza con un amico che conosce da poco, ma i genitori non gliel'hanno permesso. Il suo cellulare localizzato nel Milanese

Katiusha Campanella scomparsa

Katiusha Campanella scomparsa nel Trevigiano: ha bloccato i contatti coi genitori (foto comune di Casale sul Sile)

Treviso, 7 agosto 2024 – Treviso in apprensione per Katiusha Campanella, 21enne di Casale sul Sile scomparsa dal 4 agosto. La prefettura di Treviso e il comune di residenza della giovane hanno lanciato un appello a seguito della denuncia presentata dai genitori, che domenica avrebbero trovato la finestra aperta e nessuna traccia di lei. 

La speranza che sia sana e salva è accesa, considerando che, nonostante abbia bloccato i contatti dei genitori e dei carabinieri, Katiusha si sarebbe fatta sentire dagli amici, assicurando di star bene ma di non avere intenzione di tornare a casa. Sembrerebbe quindi a tutti gli effetti un allontanamento volontario

La madre ha raccontato al Gazzettino che Katiusha aveva espresso la volontà di andare in vacanza con un amico che ha conosciuto da poco, ipotesi alla quale i genitori si erano opposti. Ha inoltre raccontato di aver provato lei stessa a contattare la figlia: è così che ha scoperto di essere stata bloccata.

Si spera che la 21enne torni a casa presto: i carabinieri hanno annunciato di essere riusciti a localizzare il suo cellulare nel Milanese. Katiusha Campanella è alta 150 centimetri, ha una carnagione chiara, i capelli castani ricci e gli occhi castani. È riconoscibile dal tatuaggio di una ballerina su una delle caviglie.