Escursionista disperso sulle montagne di Erto: si cerca un 35enne d Treviso

L'uomo è uscito per un'escursione la mattina di Natale e non ha più fatto ritorno. I soccorsi alpino stanno passando al seraccio la zona di Pordenone

Soccorso alpino (Archivio)

Soccorso alpino (Archivio)

Treviso, 26 dicembre 2021 – Non è rientrato alla base l’escursionista trevigiano disperso tra le montagne di Erto, nella zona di Pordenone. L’uomo, un 35enne della provincia di Treviso, è uscito di casa la mattina di Natale, ma non ha più fatto ritorno a casa. Nel pomeriggio, aveva un appuntamento con un conoscente, ma non si è presentato.

Le ricerche sono scattate alle 20 di ieri, il Soccorso Alpino e Speleologico del Friuli Venezia Giulia sta perlustrando le montagne. Si cerca anche la sua automobile, per capire in quale zona possa essersi addentrato: i soccorsi stanno continuando a perlustrare tutti i possibili punti in cui avrebbe potuto parcheggiare, anche nelle altre vallate vicine, al momento senza risultato.

Interrotte nella notte, le ricerche sono riprese questa mattina alle sette. Ad aiutare li soccorsi, anche l'elicottero della Protezione Civile.

Verona, ricerca disperso: senza vita in un canalone il 30enne di Grezzana - Sappada, si perde nei boschi e chiede aiuto. Ma si scarica il cellulare: ricerche in corso