Gratta e vinci, premio record da 2 milioni di euro a una coppia di Conegliano

Con un biglietto da 10 euro, una coppia ha vinto il premio milionario. É successo al Bar Wu, dove nel 2019 un altro cliente ha intascato 70mila euro grattando un biglietto da 3 euro

Gratta e vinci della serie "Mega Miliardario"

Gratta e vinci della serie "Mega Miliardario"

Conegliano (Treviso), 26novembre 2021 – Sarà un Natale da sogno quello in arrivo a Conegliano, dove una coppia è stata baciata dalla fortuna con una vincita milionaria al “gratta e vinci”. Con un biglietto da 10 euro della serie "Mega Miliardario", i due veneti hanno intascato ben 2 milioni di euro.

È successo l’altra sera al Bar Wu di via Madonna, a vincere il montepremi da sogno è stata una coppia id clienti abituali. È la vincita più importante tra quelle registrate finora a Conegliano, dove nello steso bar in passato sono state incassate altre vincite. Tra le più corpose, quella di due anni fa: 70mila euro vinti grattando un biglietto acquistato a tre euro.

La fortunata coppia si è già rivolta a un avvocato di fiducia per riscuotere la vincita, mentre a casa già si preparano i festeggiamenti.

Napoli: ruba Gratta e Vinci, tabaccaio in fuga bloccato a Fiumicino - La fortuna fa un salto ad Arquà Polesine Vincita in tabaccheria