Quotidiano Nazionale logo
18 apr 2022

Incendio a Vicenza, bruciano le sterpaglie lungo la ferrovia: baracche distrutte

L'allarme è arrivato alla 12.30 nella zona industriale, vicino ai binari della linea Milano-Venezia. Le fiamme si sono propagate velocemente, bonifica in corso

featured image
Incendio tra le sterpaglie

Vicenza, 18 aprile 2022 – Un incendio scoppiato tra le sterpaglie, le fiamme hanno distrutto delle baracche di lamiera. È successo oggi, lunedì di Pasquetta, nella zona industriale di Vicenza. L’allarme ai vigili del fuoco è arrivato poco prima delle 12.30 e sono ancora sul posto per smassare le macerie ed evitare che l’incendio possa riprendere, estendendosi ai capannoni della zona.

Approfondisci:

Incendio nel Vicentino, una casa nel bosco inghiottita dalle fiamme

Il rogo è iniziato a ridosso della linea ferroviaria per un incendio della sterpaglia, che ha coinvolto l’erba alta e delle baracche che si trovavano nell’area. Le fiamme si sono sviluppate in prossimità dei binari di servizio della zona industriale, poco distante della linea ferroviaria Milano-Venezia, dietro gli edifici commerciali Pulitalia e Grancasa. I pompieri – accorsi sul posto con due autopompe, un'autobotte, un modulo antincendio boschivo e 12 operatori – hanno circoscritto le fiamme. Sono ora in corso le operazioni di bonifica. Cause in corso di accertamento.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?