Incidente nel Bellunese, auto precipita da un ponte: 26enne ferito alle gambe

L'automobilista è rimasto incastrato nell'abitacolo della Panda dopo un volo di tre metri, avvenuto sulle Dolomiti, tra Villabruna e Foen. Il ragazzo è di Feltre

Personale del 118 trasporta un ferito in ospedale

Personale del 118 trasporta un ferito in ospedale

Belluno, 1 settembre 2022 – Esce di strada con l’auto e precipita da un ponte con volo di tre metri. C’è voluto l’intervento del soccorso alpino e dei vigili del fuoco per recuperare l’automobilista, un 26enne di Feltre rimasto ferito alle gambe. L’incidente è accaduto intorno alla mezzanotte di ieri sulle Dolomiti del Bellunese.

Incidente Vescovana, auto finisce contro una casa e si ribalta: un ferito

L’allarme è arrivato alla centrale operativa del Suem 118 intorno a mezzanotte, subito gli operatori hanno attivato il soccorso alpino di Feltre. La Fiat Panda guidata dal 26enne è ha perso aderenza all’asfalto ed è uscita dalla carreggiata, per motivi ancora tutti da accertare. L’unica certezza, al momento, è che la vettura sia caduta da un ponte in via Vette, tra Villabruna e Foen. L’utilitaria è precipitata da un’altezza di tre metri e l’automobilista è rimasto intrappolato nell’abitacolo della vettura.

Una squadra dei soccorritori ha raggiunto il luogo indicato. Intanto i vigili del fuoco hanno estratto il ragazzo dall'abitacolo della Panda, che nell’urto ha riportato dei traumi alle gambe. Dopo che il personale sanitario dell'ambulanza ha prestato il primo aiuto al ragazzo, i soccorritori hanno sollevato la barella sulla strada per poi caricarla sul mezzo, partito in direzione dell'ospedale di Feltre.