Incidente mortale oggi a Bassano del Grappa: 20enne estratto senza vita dalle lamiere

L'auto si è schiantata contro un muretto e tre ragazzi sono rimasti incastrati nell'abitacolo. Morto un 20enne di Nove, feriti i due amici che viaggiavano con lui

L'auto dei ragazzi dopo lo schianto

L'auto dei ragazzi dopo lo schianto

Vicenza, 8 maggio 2022 – L’auto sbanda, esce di strada e finisce la corsa contro un muretto. È morto così un 20enne di Nove che viaggiava sulla Mercedes A180 finita fuori strada, feriti i due amici che erano a bordo con lui. L’incidente è accaduto questa notte, poco dopo le 4, in via Asiago a Bassano del Grappa, nel Vicentino.

 Incidente oggi sulla Romea a Venezia: due donne morte e un ferito gravissimo

Da una prima ricostruzione, la Mercedes Classe A, condotta dal 25enne di Marostica, con a bordo due passeggeri, una ragazza 17enne di Marostica ed un 20enne di Nove, per cause in corso di accertamento, è finita contro un muretto in cemento. Il passeggero 20enne è morto sul colpo. Il conducente e la seconda passeggera sono stati ricoverati. Accertamenti sono in corso sulla dinamica dell'incidente.

Motociclista morto nel Veronese, il 20enne Thomas Cavazza è caduto in una roggia

I pompieri, accorsi dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto i tre giovani, rimasti incastrati nell'abitacolo. Nonostante i soccorsi del personale sanitario, il medico ha dovuto dichiarare la morte di un 20enne. Gli altri due feriti sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate all'alba.