Incidente stradale, anziana muore nel Basso Vicentino: l'82enne era al volante dell'auto

L'auto su cui viaggiava la donna si è ribaltata su un fianco: i vigili del fuoco l'hanno estratta dalle lamiere in fin di vita, ma non ce l'ha fatta. È successo a Pojana Maggiore

Incidente stradale

Incidente stradale

Vicenza, 11 gennaio 2022 – Anziana morta in un incidente stradale, l’82enne era alla guida dell’auto finita fuori strada. È ancora tutta da accertare la dinamica dell’incidente avvenuto oggi a Pojana Maggiore, nel Basso Vicentino, per ora quello che è certo è il decesso della donna di 82 anni.

Secondo una prima ricostruzione l'anziana era al volante della sua autovettura quando, per cause in corso di accertamento da parte di carabinieri e polizia locale, è finita fuori strada, rovesciandosi su un fianco. I vigili del fuoco arrivati da Lonigo, in provincia di Vicenza, hanno messo in sicurezza l'auto e tagliato le lamiere del tettuccio per estrarre la conducente, residente a pochi chilometri dal luogo del sinistro.

Verona, incidente stradale sull'autostrada A4: morto un 70enne residente nel Padovano

La donna è stata a lungo rianimata sul posto dal personale sanitario del Suem, ma alla fine i sanitari hanno dovuto constatare la morte.

Veneto, incidente in A4 a Vicenza, 23 enne sbalzato fuori dal mezzo e investito: è morto