Quotidiano Nazionale logo
28 apr 2022

Incidente mortale a Caerano oggi: si schianta contro un camion, muore ragazza 23enne

La vittima è Chiara Lando. La tragedia poco prima delle 11 lungo la strada provinciale 667

Incidente (immagini di repertorio)
Incidente (immagini di repertorio)

Caerano San Marco (Treviso), 28 aprile 2022 - E' Chiara Lando, 23 anni ancora da compiere, di Vidor la giovanissima vittima dell'incidente che si è verificato questa mattina, 28 aprile, nel trevigiano. La ragazza si è schiantata con la sua Mini Cooper contro un mezzo pesante, dopo aver invaso la corsia opposta. Il camion ha spinto fuori strada la giovane ribaltandosi e schiacciando in parte l'auto. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma per la ragazza non c'era più nulla da fare. 

Lo scontro mortale si è verificato poco prima delle 11 a Caerano San Marco lungo via Cadore, sulla strada provinciale 667. La giovane era al volante di una Mini che si è scontrata contro un camion. L'auto, per cause ancora in corso di accertamento, ha sbandato invadendo l'opposta corsia di marcia. Inevitabile l'impatto con il mezzo pesante che proveniva dall'altra direzione.

Intervenuti sul posto  ambulanza e automedica del Suem 118 ed elissoccorso, troppo gravi le lesioni riportate, per la giovane non c'è stato nulla da fare. Ferito in modo lieve l'autotrasportatore. La dinamica della tragedia è al vaglio della polizia stradale di Treviso. Il traffico è rimasto bloccato per ore per consentire agli agenti di eseguire i rilievi. 

 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?