Incidente Treviso, frontale tra auto in viale della Repubblica: morto 43enne

Lo schianto lungo strada Ovest, uno dei due mezzi è finito fuori strada. Inutili i soccorsi, ferito non grave l'altro automobilista

Ambulanza

Ambulanza

Treviso, 30 settembre 2022 - Incidente mortale sulle strade del Trentino. E'di una vittima e un ferito fortunatamente non grave il bilancio dello scontro fatale avvenuto nella serata del 29 settembre, a Treviso lungo viale della Repubblica.

L'incidente frontale tra due auto ha visto uno dei due mezzi uscire di strada. L'impatto è stato violentissimo, per l'automobilista alla guida, un cittadino nigeriano di 43 anni residente a Villorba, non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Lascia moglie e tre figli. 

Ferito in modo non grave l'altro automobilista, un 54enne di Maserada sul Piave. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Treviso. L'arteria è rimasta chiusa al traffico in quel tratto per alcune ore. Lascia una moglie di 38 anni, sua connazionale,e e tre figli di 10, 8 e un anno. 

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidete. Sono stati richiesti gli esami tossicologici per i conducenti. Posti sotto sequestro i due veicoli.