Mercoledì 24 Aprile 2024

Incidenti Roma, 30 interventi in una notte: morto un 20enne, 5 i feriti

Un uomo di 43 anni, risultato positivo al test antialcol, è stato arrestato per omicidio stradale: la vittima è un ragazzo di Fiumicino. Altri due uomini sono rimasti gravemente feriti

L'automedica del 118

L'automedica del 118

Roma, 1 ottobre 2022 – É morto il 20enne di Fiumicino vittima in un incidente stradale sul Gra, i poliziotti della stradale hanno arrestato una delle persone coinvolte nello scontro, avvenuto questa notte sulla carreggiata interna del Grande raccordo anulare, all'altezza del chilometro 38 di Roma. Si tratta di un uomo di 43 anni, trovato positivo all'alcoltest, arrestato per omicidio stradale. Sono stati circa trenta gli interventi dei vigili del fuoco su Roma e provincia, dalla mezzanotte alle prime ore dell’alba. Tra questi, il soccorso per tre diversi incidenti stradali avvenuti in diverse zone della Capitale e nei quali, complessivamente, il bilancio è di un 20enne è morto e 5 persone sono rimaste ferite.

I feriti più gravi

Due feriti gravi questa notte sulle strade di Roma, entrambi sono stati estratti dalle lamiere delle auto sulle quali viaggiavano, ribaltate per motivi ancora tutti da accertare. Il primo incidente è accaduto sulla via Ardeatina, il secondo sulla Cassia Bis. È di una trentina il bilancio complessivo degli incidente gravi, che hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco questa notte sulle strade romane.

In via Ardeatina, all'incrocio con via di Vigna Murata, un'auto si è ribaltata. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i vigili del fuoco che hanno estratto dalla vettura l'uomo che è stato poi trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Eugenio. I pompieri sono poi intervenuti sulla Cassia Bis, all'altezza del chilometro 4, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola auto che, per motivi in corso di accertamento, si è ribaltata. Anche qui è stato estratto dall'abitacolo un uomo intrappolato che è stato poi trasportato dal personale del 118 verso l'ospedale Sant'Andrea. In totale sono stati una trentina gli interventi per incidenti stradali effettuati dai vigili del fuoco questa notte nella Capitale.