Morire in vacanza: la tragedia in Istria di Michele e Lara

L'impatto fatale venerdì. Hanno perso la vita un 46enne di Jesolo, Michele Polesello e Lara Bisson, 39 anni, di Noventa Vicentina

Nelle foto Lara Bisson e Michele Polesello

Nelle foto Lara Bisson e Michele Polesello

Venezia, 3 luglio 2022 -  Saliti a cavallo della moto, erano appena partiti per recarsi in vacanza. Il viaggio per una coppia veneta si è fermato sulla strada da Pisino a Vermo nell’Istria centrale, in Croazia, quando un furgone Iveco guidato da un 58enne croato ha effettuato un sorpasso azzardato, travolgendo la moto su cui stavano viaggiando.

A perdere la vita Michele Polesello, di 46 anni, residente a Jesolo e Lara Bisson, 39enne di Noventa Vicentina. Inizialmente le autorità croate avevano diffuso la notizia dell'incidente, anche se il 46enne era stato segnalato come residente a Oderzo (vi aveva vissuto fino al 2017 prima del trasferimento sul litorale) e la donna a Noventa di Piave.

L'impatto è stato violentissimo, sia l'uomo sia la donna sono stati sbalzati lontani diversi metri dal mezzo. Inutili i soccorsi per Michele, morto sul colpo a causa delle gravissime lesioni riportate mentre Lara è deceduta alcune ore dopo all’ospedale di Pola, dove era stata portata in codice rosso. Sull’incidente indaga la polizia croata che ha svolto tutti gli accertamenti del caso.