Quotidiano Nazionale logo
8 mag 2022

Meteo Veneto, previsioni per domenica 8 maggio. Cielo nuvoloso e piogge, minime in rialzo

Sarà una giornata di pioggia, con minime in rialzo, venti deboli e mare poco mosso sotto costa

people with rain umbrellas on the move in the rainy city
Ombrelli aperti per la pioggia

Venezia, 8 maggio 2022 – Cielo molto nuvoloso, piogge sparse e locali temporali. Inizia così la mattina di oggi, domenica 8 maggio, sul Veneto e le altre regioni del Nord. Sarà una giornata di pioggia, con minime in rialzo, venti deboli e mare poco mosso sotto costa.

All'inizio della giornata, cielo molto nuvoloso su tutte le regioni con piogge: fenomeni che nel pomeriggio saranno più frequenti sui rilievi in genere, ma che si estenderanno anche alle zone pianeggianti. Dalla sera, attenuazione dei fenomeni con ampie schiarite sulle pianure del Veneto, piemontese, lombarda, emiliano-romagnola e friulana.

Approfondisci:

Previsioni meteo: tanta pioggia fino a lunedì. Poi estate improvvisa

Temperature minime in rialzo su Veneto, Piemonte, Liguria, Lombardia, Friuli- Venezia Giulia, Emilia-Romagna e Toscana centro-settentrionale. Massime stazionarie o in lieve diminuzione
su nord-ovest, Lombardia e Emilia. Venti deboli con locali rinforzi settentrionali su Liguria e orientali su Pianura Padana. Deboli variabili sul resto del Nord. Mari poco mossi il mar Ligure e il Tirreno sotto costa e l'Adriatico centro-settentrionale. Generalmente mossi i restanti bacini.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?