Operaio schiacciato dal carico di un tir nel Trevigiano: 43enne ferito alla gamba

L'incidente è avvenuto ieri sera all'azienda di trasporti Fercam di Casale sul Sile. Una pesante cassa è caduta durante le operazioni di scarico, l'uomo è stato liberato dai vigili del fuoco e stabilizzato sul posto dai sanitari del 118

L'intervento dei vigili del fuoco alla Fercam di Casale sul Sile

L'intervento dei vigili del fuoco alla Fercam di Casale sul Sile

Treviso, 15 settembre 2022 – Operaio schiacciato dal carico di un tir. Sono stati i vigili del fuoco a liberare l’uomo dalla pesante cassa che gli è caduta addosso durante le operazioni di scarico merce in un’azienda di trasporti, schiacciandoli una gamba. È successo ieri sera, poco dopo le 21, alla Fercam di Casale sul Sile, nel Trevigiano. La vittima è un 46enne dello Sri Lanka.

Verona incidente sul lavoro: morto l'operaio caduto in un silos alle Cantine Pasqua

L’incidente è avvenuto nell’azienda di logistica di via Nuova Trevigiana. I pompieri, arrivati da Treviso, hanno liberato l'uomo rimasto schiacciato dal carico. Subito sono intervenuti i sanitari del Suem 118, che lo hanno stabilizzato sul posto prima di trasferirlo all’ospedale Ca' Foncello di Treviso. Sul posto sono arrivati anche il personale dello Spisal e i carabinieri, le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area sono terminate un’ora e mezza dopo.