Tentato omicidio nel Trevigiano, l'allarme del marito: "Correte, ho ucciso mia moglie"

Il 58enne ha aggredito la donna con un mattarello, colpendola violentemente alla testa e al volto. La 46enne è in prognosi riservata, l'uomo è stato arrestato. É successo a Oderzo

Treviso, 4 novembre 2022 – È stato arrestato per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia il marito violento che ha aggredito la moglie con un mattarello: la 46enne è gravissima. È successo questa mattina a Oderzo, nel Trevigiano. L’uomo, un 58enne, ha picchiato la moglie colpendola con un mattarello di legno.

Miriam Ciobanu, esce dal carcere chi l'ha investita. Il padre: "Lei morta, lui libero"

Correte, ho ucciso mia moglie”. Sono state le parole urlate al telefono dal 58enne di origine nordafricana che, poco prima delle 10, questa mattina ha chiamato il 112. La donna, di origine tunisina, è stata picchiata selvaggiamente con il mattarello nell’appartamento di via Sgarbariol in cui la coppia abita da tempo. La donna è stata ricoverata all'ospedale Ca’ Foncello di Treviso in prognosi riservata a causa dei colpi alla testa ricevuti dal marito. Il 58enne è stato arrestato oggi dai carabinieri e, al momento, si trova recluso nel carcere di Treviso.

I carabinieri davanti al palazzo del tentato omicidio
I carabinieri davanti al palazzo del tentato omicidio

La vittima ha riportato traumi gravi alla testa e al volto: il dolore era forte, ma la donna non ha perso conoscenza. Ricoverata d’urgenza, la prognosi resta riservata: nelle prossime ore i medici si pronunceranno sul decorso della donna. Gli inquirenti interrogheranno la donna non appena sarà possibile, sono tanti i nodi da sciogliere per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Intanto, la Procura ha disposto il sequestro dell'appartamento – che si trova al primo piano di via via Sgarbariol, a pochi metri dalla caserma dei carabinieri – e ha disposto il fermo dell’uomo.