Tentato omicidio a Treviso, 37enne aggredisce la fidanzata e un'amica: arrestato

É successo a Prengaziol. Le due donne avevano trascorso la serata in un locale ed erano rientrate a casa verso le 8 del mattino. L’uomo ha dato in escandescenza

Treviso, 19 dicembre 2022 – Calci in faccia e colpi al torace alla fidanzata e all’amica, poi sequestra i cellulari per evitare l’allarme e scappa. Una delle due vittime è gravissima, ieri è stata operata d’urgenza a Treviso. È stato arrestato per tentato omicidio un 37enne di Preganziol, nel Trevigiano, bloccato dai carabinieri in flagranza subito dopo l’aggressione delle due donne. L’uomo è accusato anche di lesioni personali gravissime e rapina aggravata.

Omicidio San Stino, il marito di Cinzia Luison non risponde al Gip. Movente economico?

Carabinieri
Carabinieri

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri ed è stato reso noto oggi. L'uomo, per cause non chiarite, avrebbe iniziato a picchiare la sua compagna, colpendola a calci in faccia, sul torace e sulle gambe, per poi scagliarsi anche sull'altra donna. Per evitare che le vittime potessero allertare le forze di polizia, prima di andarsene si è impossessato dei telefoni cellulari di entrambe. A far intervenire i militari è stato un vicino di casa, al quale si è rivolta una delle due. La più grave è stata sottoposta a un intervento chirurgico all'ospedale di Treviso. Il presunto aggressore è stato rintracciato poco più tardi nella sua abitazione, arrestato e condotto in carcere.