Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
29 lug 2022

Vicenza incidente A4, auto contro tir: muore una donna 

Illesa la bambina di 8 anni che si trovava al suo fianco. L'auto ha cozzato contro il mezzo fermo nell'area di sosta. I primi soccorsi prestati dagli operai che stavano lavorando allo sfalcio d'erba 

29 lug 2022
featured image
Soccorsi
featured image
Soccorsi

Vicenza, 29 luglio 2022 - Ancora sangue sulle strade. Un incidente stradale mortale è avvenuto la notte scorsa a tra giovedì 28 luglio e venerdì in  A4 poco prima del casello di Montebello (Vicenza): i vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere di un tamponamento una donna 39enne di origine marocchina, ormai morta residente in Romania, e una bambina di 8 anni rimasta illesa. L'auto è rimasta schiacciata e incastrata sotto il cassone. All'interno 

Secondo la ricostruzione, la vettura, una Ford Focus,  sulla quale viaggiava la donna ha cozzato violentemente con un tir fermo in una area di sosta. 

I primi soccorsi per salvare la bimba

Sul posto sono intervenuti immediatamente alcuni operai che stavano lavorando allo sfalcio dell'erba. Nell'auto c'era anche una bambina, fortunatamente rimasta illesa, che è stata estratta dagli stessi operai prima dell'arrivo dei soccorsi.

I vigili del fuoco provenienti da Arzignano con un'autogru hanno estratto il veicolo, ma purtroppo i medici del Suem 118 non hanno potuto che constatare il decesso della donna. Le indagini della Polstrada dovranno chiarire la dinamica dell'incidente.
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?