Venezia, giovane investita da un treno: la vittima è una 22 enne di Chirignago

La circolazione in tilt per tutto il pomeriggio di ieri, sessanta treni hanno subito pesanti rallentamenti e limitazioni, otto quelli cancellati

Treni fermi in stazione

Treni fermi in stazione

Venezia, 09 marzo 2023 - Nel pomeriggio di oggi, giovedì 9 marzo, a Mestre (Venezia) in prossimità del quartiere di Gazzera, una giovane donna è stata investita da un treno. La vittima è una 22enne di Chirignago, nella Città metropolitana di Venezia.

Ciò su cui stanno cercando di fare luce gli inquirenti è se si sia trattato di trattato di un gesto volontario o di un tragico incidente. In loco, ieri, era intervenuto il personale sanitario del Suem118, che nulla ha potuto se non confermare il decesso della giovane. Proprio gli accertamenti sul posto condotti dagli inquirenti hanno provocato ieri la cancellazione di 8 treni e forti ritardi per altri 60. Si attende dunque di sapere dall’autorità cosa sia effettivamente successo.

Le ripercussioni sulla linea Padova-Venezia

Trenitalia nel corso della giornata di ieri ha reso noto che i treni Alta Velocità, InterCity e Regionali hanno registrato fino ad un maggior tempo di percorrenza pari a 120 minuti. Alle 17.50 la circolazione era ancora fortemente rallentata. Trenitalia ha poi reso noto che la circolazione è tornata regolare solo alle 18.30 dopo che sono stati ultimati gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria sul luogo dell’investimento mortale. Gli effetti tangibili sulla mobilità ferroviaria sono stati molteplici rallentamenti fino a 100 minuti per 24 treni ad Alta Velocità e 6 Intercity, mentre fino a 120 minuti per 20 treni Regionali, 10 treni Regionali, invece, limitati nel percorso e 8 completamente cancellati.