Mestre incidente, schianto alla vigilia di Natale nel veneziano: morti due 25enni

La tragedia all'alba, l'auto con a bordo quattro amici è andata a sbattere contro un muro. L'autista e una ragazza sono rimasti feriti. In provincia di Treviso morto un 26enne

Soccorsi (immagini di repertorio)

Soccorsi (immagini di repertorio)

Mestre (Venezia), 24 dicembre 2022 - Tragedia alla vigilia di Natale nel veneziano. Due 25enni sono deceduti poco dopo le 5 di questa mattina 24 dicembre a Mestre dopo essere finiti con la loro auto contro un muro. Feriti due coetanei, a bordo della stessa auto. Sempre oggi sulle strade venete un giovane di 26 anni è morto a Castelfranco Veneto in provincia di Treviso.

I vigili del fuoco sono intervenuti stamane all'alba all'altezza del sovrappasso pedonale di Via della Libertà. I soccorritori hanno estratto dalla Renault Clio uno dei passeggeri rimasto incastrato, che è stato stabilizzato ma che è morto successivamente. Deceduto sul colpo anche un giovane, come accertato dal personale medico. 

L'autista e una ragazza, rimasti feriti, sono stati presi in cura dal personale sanitario e trasferiti in ospedale. Sul posto la polizia locale e la polizia stradale per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate con le prime luci del giorno.