Esplode palazzina a San Donà di Piave: un ferito grave. Sotto le macerie nessuna vittima

Lo scoppio è avvenuto intorno alle 15.30 di oggi in via Zanutto, sul posto 25 vigili del fuoco. Forse una fuga di gas

La palazzina crollata

La palazzina crollata

Venezia, 15 maggio 2022 – Venezia, 15 maggio 2022 – È stato trasportato in elicottero in codice rosso all'ospedale di Padova l'uomo rimasto gravemente ferito nel crollo della sua abitazione a San Donà di Piave, nel Veneziano. Nel frattempo i vigili del fuoco, con l'ausilio delle unità cinofile, hanno escluso che sotto le macerie provocate dall'esplosione vi siano altre persone.

La prime notizie di oggi

È esploso un palazzo nel Veneziano, una persona è rimasta gravemente ferita dal crollo dell’abitazione. È successo oggi pomeriggio a San Donà di Piave, in via Zanutto. Potrebbe essere stata una fuga di gas da una bombola a provocare lo scoppio, l’uomo rimasto ferito è stato trovato all’interno del suo appartamento.

Si scava tra le macerie alla ricerca di eventuali dispersi. La vittima è stata trasportata d'urgenza in ospedale. In questo momento, 25 vigili del fuoco stanno lavorando con diverse squadre provenienti da San Donà e da Mestre, anche con colleghi specializzati nelle ricerche con i cani tra le macerie per verificare che non vi siano persone sepolte.