Incidente Jesolo, l'auto si schianta contro un albero: è gravissimo il 44enne alla guida

L'incidente è avvenuto nella notte lungo via Martiri delle Foibe. L'uomo avrebbe perso il controllo della vettura, ma la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine

L'auto dopo lo schianto contro un albero

L'auto dopo lo schianto contro un albero

Jesolo (Venezia), 17 settembre 2022 – É ricoverato in gravi condizioni il 44enne alla guida dell’automobile che, questa notte, si è schiantato contro un albero questa notte a Jesolo. Dalle prime informazioni circolate questa mattina, sembrava che l’uomo fosse deceduto: invece i sanitari del 118 sono riusciti a stabilizzarlo e a trasportarlo d’urgenza all’ospedale di Treviso, dove ora è ricoverato.

L’incidente è accaduto nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 settembre lungo via Martiri delle Foibe, tra le centrali piazza Aurora e piazza Mazzini. Secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe perso il controllo dell'auto, una decapottabile sportiva, schiantandosi fuori dalla sede stradale. Un urto violento contro un albero, che ha letteralmente deformato la lamiera dell’auto.

Incidente stradale a Mirano: anziana travolta e uccisa da un'auto 

Sono intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco per estrarre l’automobilista, rimasto incastrato all'interno dell’abitacolo. I rilievi di legge sono stati effettuati dalla polizia di stato, mentre i carabinieri locali hanno fornito supporto per la gestione della viabilità. L'automobilista, di 44 anni, è stato stabilizzato dai sanitari del 118 e trasferito in elicottero, in codice rosso, all'ospedale di Treviso.