Venezia incidente, schianto frontale sulla Romea: morto un ragazzo di 25 anni

La tragedia a Campagna Lupia, per la vittima inutili i soccorsi. Traffico bloccato per ore in direzione Mestre e Chioggia

Incidente

Incidente

Venezia, 16 giugno 2022 - È di un morto il bilancio di un incidente stradale che ha coinvolto questa mattina 16 giugno un veicolo leggero e un mezzo pesante, sulla strada statale 309 "Romea" al km 114,000 a Campagna Lupia, in provincia di Venezia. L'allarme intorno alle  7. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamenti, il violento scontro frontale non ha lasciato scampo al giovane di 25 anni alla guida dell'auto. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, ma per il giovane, non c'era già più nulla da fare. 

Sul posto sono intervenuti per i rilievi di rito i carabinieri della compagnia di Chioggia e i vigili del fuoco. Presenti anche le squadre di Anas, società che gestisce la strada. La strada è stata temporanemaente interrotta, le forze dell'ordine sul posto si sono occupate della gestione della viabilità, per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. 

Le operazioni di soccorso durate alcune ore hanno causato il blocco totale del traffico sulla Romea, in entrambe le direzioni: Mestre e Chioggia. Dopo le ore 10 si registravano ancora lunghe code.