Quotidiano Nazionale logo
11 gen 2022

Maltrattamenti in famiglia, episodi in crescita. Due nuovi arresti a Venezia

Due uomini sono stati arrestati per i continui maltrattamenti. Un giovane italiano picchiava i genitori, mentre un uomo egiziano continuava a perseguitare la ex convivente e il suo attuale compagno

Maltrattamenti in famiglia, tre arresti
Maltrattamenti in famiglia, tre arresti

Venezia, 11 gennaio 2022 – Crescono gli episodi di violenza in famiglia, a Venezia due nuovi arresti per maltrattamenti. Il primo episodio riguarda un giovane italiano responsabile di maltrattamenti nei confronti dei genitori. Già denunciato più volte, il ragazzo è stato monitorato e, valutata una persistente pericolosità nei confronti dei familiari, è stato arrestato.

Approfondisci:

Maltrattamenti in famiglia, 35enne minaccia la compagna con un coltello: arrestato

Il secondo arresto riguarda invece un cittadino egiziano, già sottoposto a misure cautelari per violenza nei confronti della ex compagna. Una volta scarcerato, l’uomo ha continuato a importunare la donna e il suo attuale compagno. L'autorità giudiziaria ha quindi disposto una nuova misura cautelare e a questo punto è scattata una "caccia all'uomo", che ha portato all'arresto dell’egiziano violento. Entrambi gli arresti sono stati efffettuati dalla Polizia di Mestre.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?