Meteo a Venezia, le previsioni del 5 maggio: nubi sparse e schiarite
Meteo a Venezia, le previsioni del 5 maggio: nubi sparse e schiarite

Venezia, 5 maggio 2021 – A Venezia per tutta la giornata ci sarà alternanza di nubi sparse e schiarite, che si faranno via via più ampie verso sera. La media delle temperature oscillerà tra una minima di 11°C e una massima di 21°C.

Non sono previste piogge e il mare in Laguna sarà poco mosso per tutto l’arco della giornata, con una temperatura media di 16°C. Per quanto riguarda il vento, le raffiche saranno comprese tra gli 8 e i 27 km/h, mentre toccheranno punte di 38 km/h in serata. La qualità dell’aria si manterrà buona per tutto il giorno.

Meteo a Rovigo

Il cielo rimarrà sgombro per la maggior parte della giornata, con nubi sparse e schiarite nel pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra i 9°C del mattino e il 22°C di metà giornata. Non sono previste piogge, mentre soffieranno raffiche di vento tra i 19 km/h del mattino e i 32 km/h della sera.

La situazione nel resto della regione

La giornata di oggi sarà caratterizzata da un cielo poco nuvoloso nella parte centrale della regione. Cielo sgombro e soleggiato nella fascia Sud, nuvoloso con possibilità di brevi rovesci sulle aree montuose. Nel pomeriggio le temperature massime si attesteranno tra i 20 e i 22°C in tutte le province, ad eccezione di Belluno (17°C). È prevista solo un’allerta gialla, di tipo 1, per pericolo ghiaccio in Vallagarina, sull’Altopiano di Folgaria.