Venezia
Venezia

Venezia, 19 giugno 2021 - A Venezia sembra che l’estate sia oramai arrivata. E’ prevista una giornata soleggiata, con qualche velatura nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4423m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

A Belluno poche nuvole nel cielo

A Belluno cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Anche qui tanto caldo, con la temperatura massima registrata che sarà di 30°C, la minima di 18°C, mentre lo zero termico si attesterà a 4318m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo.

Rovigo: bel tempo tutta la giornata

Giornata pienamente estiva a Rovigo, con il sole alto fino a sera. Non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sul termometro sarà di 33°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4398m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo da segnalare.

Nel resto del Veneto

L’alta pressione di matrice africana su Veneto offrirà condizioni stabili e soleggiate. Non sono esclusi però locali acquazzoni e brevi temporali tra tardo pomeriggio e sera. Temperature in ulteriore lieve aumento su tutta la regione, molto caldo con punte di 34-35 gradi in pianura. Venti a regime di brezza e Mare Adriatico quasi calmo.