Sanità Veneto, Azienda Zero cerca personale: 35 assunzioni sul piatto

L'azienda regionale ha indetto tre concorsi per 35 assunzioni a tempo indeterminato. Si cercano amministrativi, personale tecnico e periti meccanici

Personale al lavoro

Personale al lavoro

Venezia, 9 febbraio 2022 – Tre concorsi e 35 posti di lavoro sul piatto, Azienda Zero cerca personale. La società della Regione Veneto, che eroga servizi sanitari e che da tempo sta gestendo i portali della campagna vaccinale, ha indetto tre concorsi per la copertura, in totale, di 35 posti per personale di vario livello, per assunzioni a tempo indeterminato.

I concorsi prevedono la selezione dei seguenti profili: 14 posti di coadiutore amministrativo, 11 posti di assistente tecnico, 10 posti di perito meccanico.

Leggi anche: Covid Veneto 9 febbraio, il bollettino di oggi. "Novavax, conto alla rovescia" - Omicron 2, identificata per la prima volta in Veneto: 5 le province contagiate Come requisiti specifici, ogni profilo richiede un titolo di studio, diploma di istruzione secondaria di secondo grado, oppure laurea triennale o magistrale, a seconda del profilo prescelto. La scadenza per tutti e tre i concorsi è fissata al 21 febbraio 2022: ecco il sito di Azienda zero.