Quotidiano Nazionale logo
9 lug 2021

Verona, il Chievo escluso dalla serie B, annuncia ricorso. Arriva mister Zaffaroni

Il club, in una nota, sostiene di aver "rispettato le norme per l'iscrizione in B". Marco Zaffaroni è il nuovo tecnico per un anno: oggi l'annuncio ufficiale

featured image
Chievo il nuovo mister Zaffaroni

Verona, 9 luglio 2021 - Il ChievoVerona non e' stato iscritto al prossimo campionato di Serie B. Il club veneto ha ricevuto nella tarda serata di ieri la comunicazione della Covisoc e ha subito reagito annunciando via Twitter "il ricorso ritenendo di aver operato in linea con le normative vigenti e federali per l'iscrizione al campionato di Serie B 2021/22".
Inoltre oggi il ChievoVerona ha annunciato sui propri canali social che "Mister Marco Zaffaroni è il nuovo tecnico del ChievoVerona". 
Zaffaroni, annuncia il club, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022, con opzione per un'altro anno. 
Marco Zaffaroni, di Milano, classe '69, dopo una lunga carriera da calciatore, trascorsa tra la serie B e la serie C, nella stagione 2009/2010 inizia l’esperienza da vice allenatore a Perugia. Dopo vari incarichi Zaffaroni torna al Monza come allenatore nel 2016. Qui resta per due stagioni e, con la formazione brianzola, raggiunge al primo anno l’obiettivo della promozione dalla D alla C1. Quindi arriva la chiamata dell’Albinoleffe, sempre in serie C1. Con la squadra lombarda raggiunge i play-off in entrambe le stagioni. Ora l’arrivo al ChievoVerona e la sua nuova esperienza in gialloblù.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?