Confindustria Verona, Raffaele Boscaini è il nuovo presidente
Confindustria Verona, Raffaele Boscaini è il nuovo presidente

Verona, 4 maggio 2021 - Ora è ufficiale: il Consiglio Generale di Confindustria Verona ha designato all'unanimità Raffaele Boscaini alla presidenza dell'associazione per il quadriennio 2021-2025. "Poter contare sulla fiducia di tanti colleghi mi emoziona molto", ha dichiarato il neopresidente.

Boscaini: "La fiducia dei colleghi mi emoziona"

La commissione di designazione era composta dai past president Andrea Bolla, Giulio Pedrollo e Gian Luca Rana. Sono stati loro a presentare la candidatura di Boscaini, che ha raccolto attorno a sé un ampio consenso. Spetterà sempre al Consiglio Generale, il prossimo 25 maggio, esprimersi poi sul programma e sulla squadra che il designato presenterà.

Raffaele Boscaini è un esponente della settima generazione della famiglia che controlla il gruppo vitivinicolo Masi, azienda quotata in Borsa e di cui coordina il gruppo tecnico. "Poter contare sulla fiducia di tanti colleghi mi emoziona molto - ha dichiarato - sono veramente molto grato a tutti coloro che mi hanno dimostrato il proprio appoggio e sostegno. Come ho avuto modo di condividere con i tanti protagonisti dell'imprenditoria veronese, ho offerto la mia disponibilità con spirito di servizio e al tempo stesso entusiasmo, lo stesso spirito ed entusiasmo con cui accolgo la designazione di oggi".