Music Awards 2021 a settembre all'Arena di Verona

Dopo lo speciale 2020 dedicato ai lavoratori dello spettacolo, gli artisti saranno di nuovo premiati per i loro maggiori successi discografici. Conducono Carlo Conti, Vanessa Incontrada e Nek

Carlo Conti e Vanessa Incontrada (Ansa)

Carlo Conti e Vanessa Incontrada (Ansa)

Verona, 22 giugno 2021 – È tempo di ripartenza anche per i grandi eventi di riferimento del panorama nazionale italiano: a settembre, infatti, l’Arena di Verona tornerà ad ospitare i Music Awards, che giungono alla loro 15esima edizione.

Tornano i premi

Dopo lo speciale dell’anno scorso, dedicato ai lavoratori dello spettacolo, quest’anno gli artisti torneranno ad essere premiati per i loro successi discografici, certificati tra giugno 2020 e settembre 2021, che sono riusciti a raggiungere i traguardi Oro, Platino e Multiplatino nella sezione album e Multiplatino per i singoli.

I tre appuntamenti

In calendario ci sono tre appuntamenti – il 9, 10 e 12 settembre – trasmessi in diretta su Rai 1. Le prime due serate vedranno alla conduzione Carlo Conti e Vanessa Incontrada e le prevendite per partecipare apriranno lunedì alle 11. Ultimo appuntamento il 12 settembre, dalle 16, in compagnia di Filippo Neviani, in arte Nek.