Autostrade, esodo da bollino nero: due incidenti nel Veronese

Sette i feriti, di cui uno gravissimo. Il sinistro primo è accaduto sull’A4, il secondo sulla A22 del Brennero. Cide e traffico in tilt

Incidenti sull'A4 e A22 causano code e disagi

Incidenti sull'A4 e A22 causano code e disagi

Verona, 11 agosto 2024 – Due incidenti autostradali nel Veronese, uno sulla A22 del Brennero e l’altro sulla A4. Sette i feriti, di cui uno ricoverato in codice rosso. Dopo la giornata da bollino rosso di ieri – con diversi tamponamenti nella zona tra Mestre, San Donà e Venezia che hanno causato lunghe code per tutto il giorno – oggi altra giornata difficile per i vacanzieri. Code e traffico in tilt. 

l primo sinistro si è verificato intorno alle 4.30 in A4. Coinvolti diversi mezzi con tre persone rimaste ferite in codice giallo che sono state ricoverate negli ospedali scaligeri. Sul posto i sanitari del Suem 118 e la Polizia stradale.

Poco dopo, intorno alle 5, un nuovo incidente è stato registrato sulla A22 del Brennero. Qui sono rimaste coinvolte quattro persone per la fuoriuscita autonoma di un'auto. In ospedale, a Verona, sono state portate quattro persone tre in codice giallo ed una in rosso quindi grave. Anche in questo caso sono intervenuti i sanitari del Suel 118 e la Polizia stradale.