Incidente nel veronese, trattore si ribalta a Soave: morto agricoltore

La tragedia in località Cà Vecchie. L’uomo è rimasto schiacciato sotto il mezzo che si è ribaltato. E' la seconda vittima in agricoltura in pochi giorni

Trattore si ribalta (immagini d'archivio)

Trattore si ribalta (immagini d'archivio)

Soave (Verona), 7 marzo 2023 - Incidente mortale questa mattina sui campi a Soave. Un uomo è morto dopo essere finito sotto il suo trattore. L'incidente è avvenuto in località Cà Vecchie. Il mezzo si è ribaltato e l'agricoltore è rimasto schiacciato sotto in trattore, riportando traumi fatali.

Quando sul posto, assieme ai Carabinieri e ai Vigili del fuoco, sono arrivati i sanitari del Suem 118 con l'elicottero di Verona Emergenza l'uomo era già morto, i sanitari non hanno potuto che constatarne il decesso. 

Il precedente 

L’ultima tragedia si aggiunge a quella registrata la scorsa settimana. La vittima di questa mattina è la seconda registrata sul lavoro in agricoltura nel veronese in pochi giorni: l'1 marzo scorso a Bosco Chiesanuova era avvenuto un incidente analogo, un altro agricoltore di 76 anni ha perso la vita schiacciato dal trattore che stava guidando mentre stava lavorando su un terreno impervio. 

Approfondisci:

Tragedia sul lavoro: trattore si ribalta nel bosco, muore agricoltore a Bosco Chiesanuova

Tragedia sul lavoro: trattore si ribalta nel bosco, muore agricoltore a Bosco Chiesanuova