Tragedia sul lavoro: trattore si ribalta nel bosco, muore agricoltore a Bosco Chiesanuova

La vittima è Gio Battista Beccherle, 76 anni: l’incidente in una zona boscosa della Contrada Belvedere, dove risiedeva. É stata la moglie a trovarlo quando non l’ha visto rincasare

Il trattore ribaltato nel bosco, dove è rimasto schiacciato il 76enne agricoltore

Il trattore ribaltato nel bosco, dove è rimasto schiacciato il 76enne agricoltore

Verona, 02 marzo 2023 – Ennesima morte sul lavoro, nel tardo pomeriggio di ieri nel Veronese. La tragedia ha avuto luogo in un punto ripido del bosco. Un agricoltore di 76 anni, Gio Battista Beccherle, è morto a Bosco Chiesanuova, in provincia di Verona, rimanendo schiacciato sotto al suo trattore che stava guidando, ribaltatosi in una zona boscosa e impervia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco verso le 18 di mercoledì 1° marzo, per un incidente agricolo in via Strabur a Bosco Chiesanuova.

Le squadre giunte dalla centrale di Verona con due mezzi e sei uomini hanno operato per liberare il 76enne rimasto incastrato tra la ruota posteriore e l’utensile collegato al mezzo. Inutili, purtroppo i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario del 118, che hanno accertato il decesso dell'uomo. In loco anche le pattuglie dei carabinieri per effettuare le indagini sull’accaduto.