Gardaland: arriva 'Legoland Water Park', primo parco acquatico a tema Lego in Europa

Aperta oggi una nuova attrazione nel parco divertimenti in provincia di Verona: i mattoncini più amati al mondo tornano protagonisti dopo i monumenti di Miniland

Lego Water Park a Gardaland

Lego Water Park a Gardaland

Verona, 26 giugno 2021 – C'è una nuova attrazione nel parco divertimenti di Gardaland: da oggi appassionati e visitatori potranno divertirsi nel moderno e avveniristico 'Legoland Water Park Gardaland', il primo parco acquatico Lego in Europa e il quinto nel mondo.

I mattoncini Lego protagonisti

I proprietari del parco divertimenti di Castelnuovo del Garda hanno investito ben 20 milioni di euro per la struttura. 'Legoland Water Park' è la seconda attrazione targata Lego a Gardaland, dopo i 4,9 milioni di mattoncini utilizzati per i monumenti della Miniland, l'ampia area nella quale sono stati riprodotti in scala 1:20 i monumenti e i simboli più iconici del territorio italiano: dalla Basilica di San Marco a Venezia al Colosseo, passando per la cattedrale di San Pietro.

Gardaland in crescita

Il parco acquatico Lego va inoltre ad aggiungersi alle già numerose attrazioni di Gardaland, che comprendono circa 1.400 metri cubi d'acqua contenuti nelle vasche, 344 metri di lunghezza totale degli scivoli di 'Jungle Adventure' e 1.500 litri d'acqua del secchio posizionato sulla cima del 'Beach Party'.

Il parco Gardaland è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23, Legoland Water Park Gardaland è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19 e dal 3 luglio aprirà alle ore 10.