Verona, giovane molestata, picchiata e rapinata per strada: arrestato 36enne

I fatti sono avvenuti mentre il fidanzato della vittima si era allontanato. L'uomo è accusato di violenza sessuale, rapina aggravata e lesioni personali

Donne vittime di violenze

Donne vittime di violenze

Verona, 25 Giugno 2021 - Aveva tra le mani ancora il cellulare e i soldi della vittima, quando gli agenti delle Volanti della Questura di Verona lo hanno tratto in arresto. L'uomo è accusato di aver molestato e rapinato una ragazza di 21 anni. Un uomo di 36 anni dovrà ora rispondere dei reati di violenza sessuale, rapina aggravata e lesioni personali. 

L'arresto

La vittima stava rincasando insieme al fidanzato quando, nei pressi di una fermata degli autobus, è stata avvicinata dal 36enne che, approfittando dell'assenza del fidanzato della ragazza che si era momentaneamente allontanato per acquistare un pacchetto di sigarette, ha iniziato a palpeggiarla con prepotenza. La 21enne ha così cercato di divincolarsi ma l'uomo avrebbe reagito, minacciandola. Dopo essersi impossessato della sua borsa, l'ha inseguita colpendola più volte con calci e pugni per avere ancora altro denaro.

Solo in quel momento il fidanzato si è accorto dell'aggressione ed è accorso in difesa della giovane, venendo a sua volta malmenato. A seguito della segnalazione, il 36enne è stato arrestato e accompagnato in carcere su disposizione del pubblico ministero, Gennaro Ottaviano.