Ibrahimović preso di mira dagli animalisti a Verona: "Ammazza animali".

Lo striscione appeso ai cancello dello stadio Bentegodi: "Uccidere animali è il suo divertimento, i tifosi non lo sanno"

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic

Verona, 7 maggio 2022 - Il noto calciatore Zlatan Ibrahimovic nel mirino degli animalisti. Uno striscione con la scritta: "Ibra ammazza gli animali, lo sport non cancella l'odore", è stato appeso la scorsa notte 6 maggio  sui cancelli dello stadio Bentegodi da militanti del movimento "Centopercentoanimalisti", in occasione della partita di Hellas Verona-Milan.

Il blitz ha preso di mira il giocatore svedese del Milan, accusato di dedicare il suo tempo libero alla caccia e alla pesca, anche nei suoi viaggi.

"Ibrahimović - hanno denunciato in una nota i militanti - si è procurato licenze per ammazzare gli animali più rari, tra cui un leone, ha comperato un'isola nel Baltico per trasformarla nella sua riserva esclusiva. Insomma, uccidere è il suo maggior divertimento, accompagnato dalla moglie, cacciatrice anche lei. Molti appassionati di calcio non lo sanno o se ne sono dimenticati, quindi ci abbiamo pensato noi a ricordarlo", concludono.