Verona, incidenti: auto esce di strada, bambino sbalzato fuori dal veicolo

L’incidente nel Veronese sulla statale 434 Transpolesana. Bimbo di 5 anni ferito gravemente, con lui anche i due adulti a bordo della macchina. Traffico deviato verso Verona

L’incidente nel Veronese sulla statale 434 Transpolesana

L’incidente nel Veronese sulla statale 434 Transpolesana

Verona, 20 novembre 2021 - Un bambino è rimasto ferito dopo essere sbalzato da un auto in un incidente stradale lungo la statale 434 Transpolesana all'altezza di Villabartolomea in direzione nord nel Veronese. L'incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, 20 novembre 2021 intorno alle 17. Feriti anche due adulti. Secondo l'Anas, si tratta di un'auto uscita di strada, pare senza altri mezzi coinvolti, con il bambino di 5 anni che è stato sbalzato fuori dal veicolo. Sul posto i sanitari del Suem 118 con ambulanza, automedica ed elicottero, i Vigili del fuoco e la polizia stradale. Dei tre feriti due sono di media gravità e uno grave, sono stati trasportati negli ospedali di Verona Borgo Trento e Legnago. I soccorritori del 118 hanno trasportato il bimbo, in codice rosso, all’ospedale di Borgo Trento.

Statale 434 Transpolesana traffico deviato verso Verona

Verona nei pressi di Villa Bartolomea per consentire l’atterraggio dell’eliambulanza in soccorso dei feriti, a seguito dell’incidente. Il traffico verso Verona viene deviato con uscita obbligatoria al km 45,000 a Villa Bartolomea. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell`ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare appena possibile la circolazione.

Notizia in aggiornamento