Ligabue all'Arena di Verona, nuova data per il concerto più atteso

Dopo il sold-out delle prime date di settembre, il cantante ha aggiunto la sesta serata scaligera per il prossimo 4 ottobre

Luciano Ligabue in concerto

Luciano Ligabue in concerto

Verona, 17 giugno 2022 – Concerti sold-out per Ligabue, ma i fan tornano a sperare: fissata una nuova data all’Arena di Verona per il 4 ottobre. Salgono così a sei le date scaligere del tour “30 in un giornoche ha infuocato prima il Capovolo di Reggio Emilia, lo scorso 4 giugno, e prossimamente anche l’arena.

Verona, aperta la prevendita

Luciano Ligabue tornerà live a settembre con sei appuntamenti all'Arena di Verona. Ai concerti del 27, 29 e 30 settembre e 1 e 3 ottobre, si aggiunge quindi, a grande richiesta, la nuova data il 4 ottobre. Le prime quattro date sono tutte sold out. I biglietti per la nuova serata sono disponibili in prevendita su Ticketone.

“Ligabue, che in Italia nel 2022 si esibirà solo a Campovolo e all’Arena, è un grande evento per Verona – ha dichiarato Gianmarco Mazzi, Ad di Arena di Verona – va ad impreziosire il calendario del live, già straordinario per importanza e ricchezza di appuntamenti nazionali e internazionali. In un anno di rinascita dei concerti, Ligabue ci aiuterà a centrare l’obiettivo record di mezzo milione di spettatori all’Arena, grazie al coinvolgimento di spettatori di tutte le età e con il fine prioritario di portare lavoro alle attività produttive veronesi”.

Le altre città

Ad ottobre Ligabue sarà protagonista di altri quattro concerti nelle principali città europee. Ecco le date: 26 ottobre al Razzmatazz di Barcellona (recupero del 20 maggio), 28 ottobre al Cirque Royal di Bruxelles (recupero del 25 maggio), 30 ottobre al Bataclan di Parigi (recupero del 26 maggio), 31 ottobre al “02 Shepherd's Bush Empire” di Londra (recupero del 22 maggio). Tutti i biglietti acquistati per le date europee, annullati per le restrizioni della pandemia, resteranno validi per le nuove date.